EICMA 2021 Esposizione internazionale delle due ruote

EICMA 2021 Esposizione Internazionale delle due ruote.

E’ ufficiale, finalmente riaprono le porte dell’esposizione internazionale delle due ruote l’EICMA, che era stata sospesa l’anno scorso causa pandemia.

Le date saranno:

23 NOVEMBRE . RISERVATO A STAMPA (dalle 08:30 – alle 18:30)

24 NOVEMBRERISERVATO A STAMPA E OPERATORI (dalle 08:30 – alle 18:30)

25 / 28 NOVEMBRE 2021 . APERTO AL PUBBLICO – MILANO RHO – FIERA (dalle 09:30 – alle 18:30)

I biglietti potranno essere acquistati solamente online, a partire dai prossimi giorni (articolo scritto il 26/09/21).

La campagna pubblicitaria per l’EICMA 2021 è stata curata nei minimi particolari da Lorenzo Marini, pubblicitario a livello internazionale, cofondatore e direttore creativo della agenzia Yes Marini di Milano.



La campagna pubblicitaria della 78 eisima edizione dell’esposizione è dedicata al ritorno dell’adrenalina.

L’immagine della campagna è ispirata al Futurismo, realizzata dall’illustratore italiano Victor Togliani, tracciando un forte impatto visivo, unendo arte ad uno slogan “Bentornata Adrenalina” sicuramente accattivante ed emozionante.

EICMA 2021 Esposizione internazionale delle due ruote
EICMA 2021 Esposizione internazionale delle due ruote

L’EICMA è un ritrovo per tutti gli appassionati del mondo delle due ruote, con tante novità per l’anno 2022, novità delle case produttrici, la possibilità di guardarle da vicino, toccarle, salirci sopra.

Ma anche ritrovare amici bikers, condividere una giornata di passione in allegria, insomma ciò che a noi motociclisti piace.

Possibilità di incontrare addetti ai lavori, piloti, gruppi di moto, uno a caso gli Sbraaa, o anche scoprire nuovi marchi di moto, novità sulle moto eletriche.

Se hai intenzione di rinnovare il tuo guardaroba, l’EICMA sicuramente è il tuo luogo ideale,  dall’abbigliamento da moto, ai tantissimi accessori sia per te che la tua moto.

Non dimenticando poi di rifarsi gli occhi con le splendide modelle dei vari stand.

EICMA 2021 Esposizione internazionale delle due ruote
EICMA 2021 Esposizione internazionale delle due ruote

Oltre a ciò che avverrà all’interno avremo spettacoli all’esterno, con esibizioni, gare per i veri amanti dell’adrenalina.




MODALITA’ DI ACCESSO

COME RIPORTA IL SITO UFFICIALE DELLA MANIFESTAZIONE IECMA, vi riporto le INFORMAZIONI GENERALI:

In ottemperanza alle disposizioni vigenti e a salvaguardia della salute e sicurezza di tutte le persone, per l’accesso al quartiere fieristico si richiederà quanto segue (come riportato dal sito ufficiale dell’Eicima)

L’accesso sarà consentito solo ai possessori del Green Pass in corso di validità oppure presentando la certificazione dell’esito negativo del tampone molecolare o rapido effettuato nelle 48 ore precedenti: sarà possibile effettuare test rapido prima di accedere alla manifestazione.

Gli Hub saranno installati presso gli ingressi di Porta Est, Porta Ovest, Porta Sud.

Il servizio sarà a pagamento e il certificato rilasciato sarà in duplice lingua (Italiano e Inglese).

E’ esplicitamente vietato l’accesso alle persone che presentano febbre oltre 37,5 °C. A tal proposito, presso tutti i varchi di accesso pedonali e veicolari, sono state predisposte postazioni per la misurazione della temperatura.

E’ obbligatorio indossare apposite mascherine per l’intera durata della permanenza all’interno del quartiere fieristico, chi non indosserà correttamente la mascherina potrebbe essere allontanato dalla manifestazione

Si raccomanda di mantenere sempre la distanza interpersonale di almeno 1 metro.

Sul link qui di seguito vi invio alla pagina dell’Eicma dove infondo troverete il vademecum essenziale che tiene conto delle ultime misure di contenimento del Virus, rappresentando un responsabile e condiviso strumento utile ad organizzare la presenza in EICMA in totale sicurezza.

VADEMECUM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *