Verge Motorcycles TS Moto Full Electric

L’azienda ha sede in Finlandia e prevede di sviluppare e vendere il prodotto prima nell’UE, seguita da un’espansione più globale negli anni a venire.

Verge Motorcycles TS Moto Full Electric
Verge Motorcycles TS Moto Full Electric

Con un piccolo team, l’azienda ha avuto l’agilità necessaria per realizzare il proprio sogno, non affrontando il problema. Gli obiettivi in ​​mente, erano di creare una moto che non fosse solo elettrica e bella, ma anche affidabile e funzionale.

Il risultato sorprendente del loro lavoro è stato un progetto di motore brevettato che è iniziato su un tavolo da disegno e ha preso vita.

MOTORE

Il motore raggiunge gli 80kW (107HP) e presenta, per la prima volta, un design da film.

Non c’è da meravigliarsi se il loro design ha vinto il Red Dot Design Award all’inizio di quest’anno.

La difficoltà degli ingegneri è stato di rendere qualcosa di concettuale e trasformarlo in qualcosa di reale, e renderlo efficiente e affidabile come volevano, il tutto ha richiesto molto impegno e duro lavoro.

L’azienda ha affrontato rapidamente le sfide ingegneristiche insieme al suo CEO che era “pratico” con il progetto.

Il team ha ottimizzato tutto, dal peso, alla potenza, all’efficienza e ai miglioramenti del raffreddamento, perfezionando il motore e il design generale nel Verge TS di oggi.

Il risultato di questo duro lavoro è stato evidente nella grande ingegneria del modello hubless Verge TS. La moto racchiude un motore potente che è stato anche successivamente depotenziato, da 1500 Nm a 1000 Nm di coppia.

Verge Motorcycles TS Moto Full Electric
Verge Motorcycles TS Moto Full Electric

La potenza dichiarata dalla Casa è di 109 Cv (80 kW) di potenza e 1.000 Nm di coppia, per un’accelerazione bruciante: 0-100 km/h in meno di 4 secondi

MOZZO RUOTA

Verge Motorcycles TS Moto Full Electric

Vantaggi del design della ruota senza mozzo sono, una massa razionale ridotta, una maggiore stabilità attraverso la distribuzione della massa e una maggiore trazione dalla massa della ruota.

PACCO BATTERIE

La batteria, inserita sotto la sella con tutto lo spazio a disposizione, ha un’autonomia di 300 km su strade urbane e di 200 km in autostrada. Per ricaricare il veicolo è disponibile la presa Combo CCS.

Si ricarica al 100% in 40 minuti con un’utenza domestica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *