Progettare una campagna vincente con Google AdWords

Progettare una campagna vincente con Google AdWords

Progettare una campagna vincente con Google AdWords

Progettare una campagna vincente con Google AdWords
Progettare una campagna vincente con Google AdWords
Google AdWords è un sistema di Direct Marketing per fare pubblicità online sviluppato da Google dalla fine del 2000 per dare la possibilità a chiunque di sponsorizzare i proprio prodotti e servizi rivolgendosi alle persone che hanno espresso curiosità e interesse verso di essi.

Il successo di AdWords è in realtà la base stessa dell’economia, ossia il principio della domanda e dell’offerta. Se esiste una domanda per il vostro prodotto, allora esiste mercato e futuro per il vostro business, tutto quello che dovete fare è riuscire a raggiungere quella fetta di mercato e convincerla a comprare un vostro prodotto.

Attraverso Google possiamo ragiungere ogni giorno le persone che stanno cercando quello che offriamo, e con Internet abbiamo l’opportunità di espandere il nostro mercato, potenzialmente, a livello mondiale.

Il venditore di ombrelli sà che il suo fatturato sarà molto più alto in una giornata di pioggia, per questo cerca di intercettare tutte le persone che sono sprovviste di ombrello e che sono fortemente interessate ad acquistare il suo prodotto.

Allo stesso modo l’inserzionista di Google è in grado di raggiungere il suo pubblico esattamente nel momento in cui manifesta il bisogno del suo prodotto e offrendo la soluzione:

ACQUISTARLO ORA!!!