Esempi di posizionamento SEO


Esempi di posizionamento SEO
Qui di seguito vi inserisco una serie di posizionamenti dei siti da me eseguiti e indicizzati.

Il numero che appare subito sotto il menù del motore di ricerca, in questo caso in alto nelle immagini (di Google) permettono di comprendere quanti siti web sono presenti nel mondo con questa parola chiave, più in alto starete e più avrete possibilità di essere visti.

SEO

significa ottimizzazione per motori di ricerca, quindi la possibilità di essere ricercati il più velocemente possibile dagli utenti. Questo aspetto è sicuramente il più importante ma è condizionato dagli aspetti qui elencati, quali la gestione dei link inseriti sul sito web in entrata (link di siti che puntano verso il tuo sito, detti inbound link o anche detti backlink) ed in uscita (il tuo sito che punta verso altri). Il motore di ricerca per eccellenza è Google quindi la maggior parte dei SEO vengono sviluppati in modo tale che lo stesso motore di ricerca Google permetta di far trovare siti web con strategie sempre più all’avanguardia, migliorandone la classifica dei siti sul motore di ricerca stesso.
Per conoscere la situazione di ottimizzazione della SEO con LorenzoDesign.it avrete tutte le risposte sul posizionamento del vostro sito, analizzando quei punti che dovranno essere ritoccati per ottenere il massimo dal vostro sito web.

Ciò che conta è posizionarsi nei primi posti su Google, meglio si è posizionati e più possibilità si ha ad essere contattati.

Tools per analizzare la SEO gratuitamente sul web

Abbiamo diversi siti online per analizzare e testare la nostra SEO, qui di seguito ve ne elenco alcuni, basterà inserire la vostra homepage del vostro sito web per comprendere se avete ben gestito o chi per voi l’ottimizzazione e l’indicizzazione dei motori di ricerca (SEO)

Esempi di posizionamento SEO